GLI ALIENI AVREBBERO INTERFERITO SULLA TECNOLOGIA NUCLEARE

Oggetti volanti non identificati (UFO) si sono ripetutamente intromessi nella tecnologia nucleare degli Stati Uniti, costringendo alcune strutture ad andare offline, ha detto al Washington Post l’ex capo del Programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate del Pentagono, Luis Elizondo.

Mentre alcuni potrebbero ritenere che gli incidenti siano “qualcosa di pacifico”, ci sono dati che suggeriscono che gli UFO si sono intromessi nella tecnologia nucleare di altri paesi e “in realtà li hanno accesi, messi online”, ha detto l’esperto.

“Penso che a questo punto ci siano certamente dati sufficienti per dimostrare che c’è un interesse per la nostra tecnologia nucleare, un potenziale anche per interferire con quella tecnologia nucleare”, ha detto Elizondo, notando che non c’è nulla di sorprendente in un possibile aumento dell’interesse per le capacità statunitensi relativo alla sua tecnologia nucleare.

Preparatevi a queste notizie, le leggerete sempre più spesso.

I temi saranno 5:

– Alieni
– Pandemie
– Guerre nucleari
– Guerre informatiche/blackout energetici
– Guerre ambientali

Non significa che devi credere davvero a tutto.
Significa che stiamo passando ad una nuova fase della narrazione, una fase storica potremmo dire.

Significa che devi preparare la tua mente e non farti trascinare dai Fake News Media. Calcheranno molto la mano su questi temi, come hanno fatto sulla Pandemia.

Il mio lavoro sarà quello di farti rimanere centrato, con i piedi per terra. Farti distinguere gli Hoax dalle minacce reali.

STAY TUNED

Precedente MELANIA: LA LEZIONE DI OGGI Successivo TRUMP: CHI DIAVOLO DIRIGE LE OPERAZIONI NEL NOSTRO PAESE?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.